Le condizioni di Stefano Sensi, che ha dovuto saltare Sampdoria-Empoli per un risentimento agli adduttori: per il centrocampista previsto esame di controllo a Pavia
Dopo due partite giocate per intero, è arrivato lo stop per Stefano Sensi. Il trequartista della Sampdoria ha saltato la partita contro l’Empoli, venendo escluso all’ultimo minuto dai convocati. E costringendo, così, Marco Giampaolo, a schierare Abdelhamid Sabiri da titolare per la prima volta.
Il marocchino non ha deluso, anzi, e le condizioni di Sensi lasciano abbastanza tranquilli. Il trequartista è stato costretto ai box da un risentimento agli adduttori e in questa settimana verrà monitorato in vista della difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. L’ex Inter già giovedì aveva terminato in anticipo l’allenamento, mentre venerdì aveva saltato la rifinitura.
Sampdoria, le condizioni di Sensi in vista dell’Atalanta
Sampdoria, risentimento per Sensi: le condizioni in vista di Bergamo
LEGGI ANCHE Fanta Sampdoria, tutti i voti della Gazzetta contro l’Empoli
Dopo aver effettuato un controllo anche a Genova, settimana prossima Sensi si sottoporrà a degli esami a Pavia. Per il centrocampista c’è ottimismo, anche se il suo percorso colmo di ricadute all’Inter deve indurre la Sampdoria a procedere sempre con la massima attenzione. Anche perché Sabiri si è fatto trovare molto pronto contro l’Empoli.
In queste prime settimane da blucerchiato, Sensi ha giustificato il grande affetto dell’ambiente di Genova. Goal all’esordio contro il Sassuolo e una grande prestazione a San Siro, dove, insieme a Wladimiro Falcone, è risultato tra i migliori in campo. La sua classe servirebbe anche contro l’Atalanta, ma non bisogna rischiare di perderlo per più tempo affettando il recupero.