Sampdoria, per il compleanno del figlio di Bereszynski a Recco compare anche l’amico Linetty. Il legame con Genova è ancora saldo…
Karol Linetty è tornato in Liguria, ma non (ancora) per la Sampdoria. O meglio, anche per quella, visto che il centrocampista polacco era sugli spalti del Ferraris ad assistere a Sampdoria-Empoli, vedendo trionfare i suoi ex compagni e il suo ex allenatore. Ma il suo rientro a Genova era motivato, al momento, da una piccola festicciole tra pochi intimi.
Infatti Linetty con la famiglia ha presenziato al compleanno del figlio di Bartosz Bereszynski, il connazionale terzino della Sampdoria. A Recco, insieme anche ad Albin Ekdal, le famiglie dei calciatori hanno trascorso momenti di felicità e spensieratezza, per celebrare il primo compleanno del figlio del terzino destro di Marco Giampaolo. Dalle foto pubblicate sui social si respira aria di festa e allegria, per una compagnia che sembra proprio affiatata.
Sampdoria, Linetty a Recco con Bereszynski ed Ekdal. Prove di ritorno a Genova?

LEGGI ANCHE: Sampdoria, c’è solo un segreto per il successo della squadra di Giampaolo
Linetty, Bereszynski ed Ekdal hanno giocato tutti insieme nella Sampdoria e gli ultimi due ancora militano con la maglia blucerchiata. E sono proprio coloro che potrebbero parlare bene a Linetty della nuova avventura con Giampaolo, allenatore che ha creduto molto in lui tanto da volerlo con sé anche a Torino. Squadra, quella granata, in cui il polacco non sta trovando molto spazio e da cui potrebbe andare via la prossima estate. Soprattutto se Ekdal e Bereszynski fossero bravi a convincerlo…
Già a gennaio, infatti, Linetty è stato vicinissimo al ritorno a Genova, come lui stesso ha confessato ad alcuni tifosi in tribuna al Ferraris proprio durante Sampdoria-Empoli (qui i dettagli). E i buonissimi rapporti con Bereszynski ed Ekdal potrebbero indurre il centrocampista granata a prendere la decisione definitiva di fare ritorno all’ombra della Lanterna.
Ritorno che al momento ha fatto per appena due giorni, in occasione di un compleanno molto speciale. Ma che in futuro potrebbe diventare più stabile, sotto i colori e con la maglia della Sampdoria.