La Sampdoria di Giampaolo può contare su Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato è tornato in campo a Bogliasco e a Bergamo ci sarà
Il popolo blucerchiato ha ancora negli occhi la prestazione deluxe di Fabio Quagliarella nella vittoriosa gara di sabato contro l’Empoli. Una sfida che ha permesso al capitano di raggiungere la tripla cifra tra i marcatori che hanno indossato la maglia della Sampdoria. Un traguardo riservato solo a pochi giocatori…
I tifosi sono rimasti con il fiato sospeso quando, sabato scorso il numero ventisette di Marco Giampaolo era uscito al minuto 61 toccandosi la gamba con una smorfia. Per fortuna nulla di grave, niente che possa precludere la sua presenza anche lunedì prossimo…
Sampdoria, Quagliarella pronto per l’Atalanta? Giampaolo ci conta
LEGGI ANCHE Sampdoria, faccia a faccia tra Audero e Giampaolo: i dettagli
Può tirare, dunque, un bel sospiro di sollievo Giampaolo che potrà quindi, contare, sui servigi realizzativi dell’attaccante di Castellamare di Stabia, per la delicatissima sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Il tecnico blucerchiato può sorridere e cullare ancora la sua coppia goal, quella formata da Quagliarella – Caputo.
Un incontro che probabilmente potrà dire lo stato reale di salute della Sampdoria, dopo l’expolit contro l’Empoli. Una sfida troppo importante per giocarla senza il capitano.
Sampdoria, Giampaolo sorride: Quagliarella c’è. I dettagli