Concordati Ferrero: i presenti all’adunata dei creditori di Farvem avrebbero votato a favore del concordato. Per gli assenti venti giorni di tempo per esprimere il voto
Nella giornata del 22 febbraio si è svolta l’adunanza dei creditori di Farvem. Mentre resta sospeso quello di Eleven Finance, per quanto riguarda la società che gestisce la parte immobiliare della galassia dell’ex presidente della Sampdoria, il parere per il concordato dovrebbe essere stato positivo.
Tutti i creditori presenti all’adunata, che si è svolta davanti al giudice delegato dott.ssa Daniela Cavaliere e ai commissari giudiziali Avv. Francesco Cirri Sepe Quarta e dott. Mario Venezia, avrebbero votato a favore. Chi, invece, era assente ha tempo venti giorni per esprimere via posta il voto.
Concordati Ferrero, cosa manca per l’approvazione di Farvem
Concordati Ferrero, Farvem: cosa manca per l’approvazione
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Farvem: cosa succede dopo l’adunanza dei creditori
Al momento, mancando i voti degli assenti, non si può sapere se il concordato verrà approvato o meno. Perché i voti sono espressi dai creditori in funzione del loro credito, pertanto serve che chi ha la maggioranza dei crediti sia a favore. Altrimenti il concordato è respinto e la società fallisce.
Considerando, che non si conoscono i crediti di chi ha votato, è difficile stabilire se si andrà o meno verso l’approvazione. Nel giro di venti giorni, quindi, si potranno avere notizie certe sul concordato Farvem. In attesa di sapere qualcosa anche di Eleven Finance, l’altra società per cui Gianluca Vidal ha proposto il concordato.