Torna a giocare Christian Eriksen, 40 minuti in Premier League con il Brentford, ecco le sue parole al termine del match
È tornato finalmente in campo Christian Eriksen. Otto mesi, 259 giorni, dopo quanto accaduto a Euro2020. Giusto il tempo di rimettersi in forma, dopo il grande spavento e il sospiro di sollievo dei giorni dopo il malore in campo accusato dal calciatore danese.
La 27ª giornata di Premier League è caratterizzata con l’inizio della nuova avventura di Christian Eriksen in Premier League, che ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia del Brentford. Quaranta minuti in campo, contro il Newcastle, la vittoria però alla fine del match non è arrivata.
Eriksen parla del ritorno in campo
Brentford Eriksen torna in campo. Come è andata?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon ha deciso il suo futuro
L’ex Inter però al termine della partita ha parlato delle sue sensazioni per il ritorno al calcio giocato. Della sconfitta, ma anche dell’accoglienza dei tifosi. Ecco che cosa ha detto Eriksen.
Chiaramente non sono contento del risultato, ma sono felice. Tornare qui, dopo tutto quello che ho passato, è una sensazione meravigliosa. Per questo sono felice. Con il tecnico abbiamo parlato ogni giorno nelle ultime settimane. Sapevo cosa dovevo fare, ma mi ha detto di godermi la partita.
Sperare di partire titolare? Non si poteva prevedere come poteva andare la partita. Siamo rimasti in dieci e questo ha cambiato la situazione e reso la partita più difficile. È stata una bella lotta però alla fine è andata male.
I tifosi? È stato davvero speciale. Fin da quando sono tornato è stato molto emozionante per me. Il pubblico mi è stato molto vicino, mi ha aiutato tanto. Bello rientrare, è un qualcosa di speciale.