Sampdoria, ancora basso il numero di mini-abbonamenti sottoscritti per le prossime partite al Ferraris. L’iniziativa del presidente Lanna fatica a decollare
Il presidente Marco Lanna ha chiamato a raccolta il tifo blucerchiato, ma il tifo blucerchiato ancora non risponde presente. O meglio lo fa, ma a rilento e non a voce alta. L’ultima iniziativa del presidente-tifoso della Sampdoria, quella dei mini-abbonamenti, non sembra piacere particolarmente ai supporters sampdoriani, visto il numero di sottoscrizioni.
Ad oggi il numero di mini-abbonamenti venduti arriva a 350, un numero piuttosto basso e certamente ancora lontano dalle aspettative. Anche se va detto che il tagliando, valido per le prossime partite casalinghe da qui fino al termine della stagione, non viene venduto per la Gradinata Sud. Tuttavia dalle parti di Corte Lambruschini ci si aspettava probabilmente una risposta che sta arrivando col contagocce.
Situazione che peraltro è simile anche per i biglietti di Sampdoria-Juventus, la prima delle prossime gare al Ferraris della squadra di Marco Giampaolo.
Sampdoria, non solo mini-abbonamenti: basso anche il dato sui biglietti per la Juventus
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Giampaolo punta su Giovinco. Le parole
Anch’essa compresa nei mini-abbonamenti, tuttavia per Sampdoria-Juventus è già partita anche la vendita libera, che comprende i tagliandi per la Gradinata Sud. In questo caso i numeri sono un po’ più incoraggianti, considerando pure che manca più di una settimana all’incontro.
Ma facendo i conti colpisce che i biglietti venduti ai tifosi della Sampdoria siano appena in doppio di quelli del settore ospiti riservato agli juventini. Settore ospiti che, ad oggi, è andato esaurito. Sono 4600 i biglietti staccati per Sampdoria-Juventus, in programma alle 18:00 di sabato 12 marzo. Di questi, 1500 sono stati venduti nel settore ospiti.
Dati che fanno riflettere sull’affluenza al Ferraris dei tifosi della Sampdoria, che è ancora tra le più basse della Serie A. Nonostante ora, soprattutto grazie al presidente Lanna, la società provi ad andare incontro alla tifoseria. Ma c’è ancora tempo per sottoscrivere il biglietto, perché il service center blucerchiato è aperto anche nel fine settimana ed eccezionalmente lunedì. E la partita con la Juventus dista ancora un po’ di giorni.