Il tecnico della Sampdoria Women, Antonio Cincotta, si gode il successo delle blucerchiate sulla Fiorentina e ringrazia il club per la fiducia
Antonio Cincotta si gode il successo della sua Sampdoria Women contro la Fiorentina con le blucerchiate che, con questa vittoria, si confermano la vera e propria rivelazione di questa Serie A:
La squadra ha attaccato quando doveva attaccare e ha difeso con le unghie e con i denti l’ingresso della Sampdoria Women nel calcio femminile.
Questa è una giornata storica perché con questa vittoria la Samp si profila dove nessuno si poteva immaginare, si regala un sogno che ora è una certezza e io voglio semplicemente fare i complimenti al club per aver creduto nel progetto del calcio femminile, fare i complimenti agli staff che ci lavorano e a tutte le mie giocatrici.
Sampdoria Women-Fiorentina: Cincotta felice, scommessa vinta
Sampdoria Women-Fiorentina, Cincotta ringrazia il club. Le parole
LEGGI ANCHE: Sampdoria Women – Fiorentina 2-0, Cincotta fa festa contro il suo passato
Scommessa vinta per Antonio Cincotta con la Sampdoria Women, al debutto assoluto nella massima serie e nel calcio femminile, che supera la Fiorentina per 2 reti a 0.
Il tecnico, che sfida il suo passato recente, si gode il successo frutto della grande affinità che si è creta tra staff e ragazze:
La vittoria è de gruppo, tante giocatrici che segnano ma anche dei nostri portieri che ci stanno regalando tanti punti. A volte quando vinci hai paura di dire grazie ai portieri perché ti sembra di sminuire la tua vittoria invece noi siamo felici di dire brava al portiere che è una parte molto importante di noi e ci affidiamo a loro.
Non solo campo, per Antonio Cincotta il ringraziamento si estende anche al club con tutto l’ambiente blucerchiato che ormai gli è entrato nel cuore:
È la prima volta nella vita che io do il giusto ma ricevo molto di più di quello che do e quindi devo solo essere girato alle persone che mi stanno insegnando ad esser la migliore versione di me