A Bogliasco, prima della ripresa degli allenamenti, ci sarà un colloquio tra Giampaolo e i suoi ragazzi alla presenza anche del Presidente Marco Lanna. Obiettivo trovare la via d’uscita dalla crisi
È un momento difficile quello che sta vivendo la Sampdoria reduce da due pesanti sconfitte contro Atalanta e Udinese. E, se la trasferta bergamasca aveva lasciato spazio a qualche alibi, sono meno le scusanti che si possono trovare dopo la deludente prestazione della Dacia Arena.
Marco Giampaolo è deluso dall’atteggiamento della sua squadra in una sfida che avrebbe potuto dare la definitiva spinta ai blucerchiati per uscire dalle zone basse della classica e vivere più serenamente il finale di stagione.
Per questo motivo, alla ripresa degli allenamenti – fissata per la giornata di martedì – il tecnico riunirà la squadra per provare a capire come uscire da questo momento difficile. A Bogliasco è atteso anche il presidente Marco Lanna.
Sampdoria, squadra al rapporto: tecnico e società pronti al dialogo
Sampdoria, alla ripresa faccia a faccia squadra-società
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo dà le dimissioni? La smentita
Ci sarà un lungo faccia a faccia tra società e squadra alla ripresa degli allenamenti per la Sampdoria. Non sarà un “discorso punitivo” quello del presidente Marco Lanna. Lui, uomo di poche parole, sa l’importanza del momento e vuole che anche il club faccia quadrato intorno a Marco Giampaolo e i suoi ragazzi.
Servirà l’apporto di tutti per uscire dalla crisi e superare un momento difficile in una stagione complicata. La prima risposta si attende già dalla sfida alla Juventus dove i tifosi si aspettano un cambio di atteggiamento. E, per l’occasione anche la Federclubs ha già chiamato a raccolta i supporter.
Dopo i bianconeri per i blucerchiati un nuovo scontro salvezza in programma contro il Venezia, una gara in cui servirà trovare il bottino pieno per cancellare gli spettri di un finale di campionato da incubo.