Sono 8500 i biglietti venduti fino ad ora per la sfida del Ferraris in programma sabato alle 18 tra Sampdoria e Juventus. Esaurito il settore ospiti
La Sampdoria ha bisogno anche del supporto dei propri tifosi per riprendere il cammino verso la salvezza dopo il brutto doppio stop lontano dalle mura amiche del Ferraris. Dopo i successi contro Sassuolo ed Empoli i ragazzi di Marco Giampaolo proveranno contro la Juventus a cercare il terzo successo casalingo consecutivo per ritrasformare lo stadio di Marassi nella propria roccaforte.
Per la gara contro i bianconeri anche la Federclubs ha chiamato a raccolta i tifosi per stringersi intorno alla squadra in un momento della stagione davvero delicato. E, la risposta dei supporter non si è fatta attendere. Sono, infatti, stati staccati – fino a questo momento – 8500 biglietti per la partita di sabato alle 18.
Continua la vendita anche dei mini abbonamenti che hanno toccato quota 600 ed includono tutte le gare casalinghe fino al termine del campionato e valide solo per i settori distinti e tribuna con le due gradinate che saranno riaperte solo quando non ci saranno più limiti di capienza degli impianti.
Verso Sampdoria-Juventus, il dato sui biglietti: esaurito il settore ospiti
Verso Sampdoria-Juventus: continua la vendita dei biglietti. Il dato
LEGGI ANCHE Sondaggio Sampdoria, pochi tifosi allo stadio? Le risposte
Marco Giampaolo non aveva mai nascosto l’intento di riportare i tifosi a riempire lo stadio di Marassi. Lo aveva dichiarato al suo primo giorno in blucerchiato sottolineando quanto, nella sua prima esperienza sulla panchina della Sampdoria, l’impatto e il supporto dei tifosi sia stato fondamentale. Un appoggio che spera di rivedere presto al Ferrrais, già a partire dalla partita contro la Juventus. Continua la vendita dei biglietti che sta per raggiungere quota 10 mila tagliandi.
La sfida però sarà fondamentale anche per il cammino della Juventus e i supporter bianconeri hanno già fatto registrare il tutto esaurito per il settore ospiti.