Alla Serie A manca un pezzo. Non è ancora stata disputata la gara del Dall’Ara tra Bologna-Inter, una gara che può valere una stagione intera
Quando si giocherà Bologna-Inter? La gara in questione, avrebbe dovuto giocarsi lo scorso 6 gennaio ma un provvedimento dell’ASL di Bologna mise in quarantena in gruppo squadra dei felsinei, per delle positività nel gruppo squadra. Da allora pare passato un secolo, tanta acqua è passata sotto i ponti, ma di quella gara non si sa ancora niente, quando si potrà giocare nonostante le frecciate di Pioli…
Nemmeno la recente eliminazione dei nerazzurri per mano del Liverpool, pare aver dato le giuste garanzie affinché questa gara si possa giocare.
Serie A, Bologna – Inter quando sarà la data prescelta
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Ekdal non si allena in gruppo. Ecco perché
L’uscita da questo tunnel appare lunga ed increspata nelle pieghe della burocrazia italiana infatti i nerazzurri devono attendere la decisione Collegio di Garanzia del Coni che dovrà decidere, un particolare, la data dell’udienza non è ancora stata fissata. Che bella la nostra burocrazia…
Nel mezzo del cammin delle decisioni la data che verrebbe buona è quella del 27 aprile in un mercoledì pomeriggio che di certo non aiuterebbe le casse del club rossoblù
Ma è solo una data indicativa e intanto la lotta scudetto e quella della salvezza attendono…