A Genova, contro la Sampdoria, la Juventus di Massimiliano Allegri potrebbe decidere di far riposare almeno inizialmente Vlahovic…
Dusan Vlahovic giocherà contro la Sampdoria? Forse no. Forse Massimiliano Allegri lo terrà a riposo in vista della fondamentale gara di ritorno di Champions League contro il Villareal. Un vantaggio sicuramente per Marco Giampaolo…
La Gazzetta dello Sport spiega che nelle ultime ore il tecnico bianconero ha provato un tridente sperimentale: Kean, Vlahovic e Morata, tutti insieme. Una scelta azzardata che deve fare i conti anche con le condizioni di Cuadrado ancora non al meglio dopo la febbre di martedì.
Se Allegri avesse garanzie sul Cuadrado a non giocare sarà invece una delle tre punte.
Può essere proprio Vlahovic a riposare? Non è escluso, ma va considerato il discorso cartellini, che suggerirebbe di preservare DV7 contro la Salernitana. Dusan è diffidato e la Juve, tra due partite, troverà l’Inter. Allegri lo sa: tra tutte le partite che può saltare, non quella
Allegri può rinunciare a Vlahovic? Fin qui ha segnato 5 reti alla Sampdoria…
Verso Sampdoria-Juventus, Allegri fa riposare Vlahovic?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “la guerra frena le trattative”. Le parole
Champions League e poi l’Inter. Due sfide che valgono di più di Sampdoria e Salernitana. Ma attenzione ai precedenti che la Gazza riporta ancora con precisione:
Ronaldo giocò dall’inizio le prime 22 partite con la Juve (riposò soltanto dopo Natale) e anche Vlahovic non si è mai fermato. Otto partite dall’inizio su otto, più di Tevez e Mandzukic, più di Higuain e Dybala, che con Allegri nemmeno giocarono la prima da titolari. Quanto può durare quella striscia? A occhio, al massimo altre due partite: Dusan non può giocare sempre, riposerà contro la Samp o più probabilmente contro la Salernitana