Aurelio De Laurentiis apre la porta alla cessione del Napoli. Il patron partenopeo potrebbe decidere di passare la mano del club azzurro
Il club partenopeo è finito agli onori delle cronache per la possibilità di cessione da parte del gruppo guidato da Aurelio De Lauretiis, patron del Napoli da diverso tempo.
Si è fatto sotto con decisione il gruppo Sixth Street, il colosso americano sta valutando alcuni investimenti in Italia, primo fra tutti quello legato al gruppo alberghiero di Costa Smeralda. In passato il Napoli ha subito il fascino di Bezos ma il magnate di Amazon non ha mai piazzato la zampata decisiva.
Napoli, dopo Amazon arriva un nuovo ammiratore per De Laurentiis…
Napoli, Aurelio De Laurentiis pronto a cedere?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero o Falcone? Ecco cosa pensa Emiliano Viviano
Per quanto riguarda l’SCC Napoli, sul piatto ballerebbe un’offerta da circa 60 miliardi di euro. Un investimento monstre che comprenderebbe anche la creazione di un nuovo centro sportivo, un ingresso prepotente nella storia del club azzurro che potrebbe, dunque, trarne un beneficio importante.
L’ingresso in campo di un fondo importante, come quello californiano, porterebbe tanti benefici al Napoli di Aurelio De Laurentiis, che alzerebbe in maniera esponenziale le ambizioni del club azzurro.
Dopo l’approccio mai concretizzato, da parte del gruppo capitanato dal colosso dell’e-commerce Amazon, ora il Napoli si potrebbe confrontare con una realtà importante e concreta che potrebbe portare il Napoli allo step successivo della propria storia sportiva.