Aspettando la sfida tra Lazio e Venezia la corsa salvezza entra nel vivo. La vittoria dello Spezia mette pressione a Giampaolo…
I risultati degli anticipi di campionato, hanno dato una nuova impronta alla zona calda della classifica. Il ko della Sampdoria pesa di più per colpa dello Spezia e pure della Salernitana di Federico Bonazzoli…
Chi si è messo a correre nuovamente è lo Spezia di Thiago Motta, che dall’essere ad un passo dall’esonero adesso è ad un passo dall’ottenere le chiavi della città. La vittoria di oggi è stata fondamentale, un due a zero netto contro il Cagliari in un croce via importante per la classifica dei liguri. Di Erlic e Manaj le reti che hanno lanciato in orbita i bianconeri.
Corsa salvezza, il Venezia ha due gare in meno…
Corsa salvezza, aspettando il Venezia, lo Spezia va
LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria-Juventus: Colley e Candreva non vanno, Sabiri sorpresa
Prova di resistenza anche per la Salernitana che grazie al mercato invernale e con l’arrivo di Davide Nicola in panchina stanno cercando l’impresa, il miracolo sportivo. Il pari contro il Sassuolo ottenuto in rimonta fa più bene all’animo però che alla classifica. Ora tocca provare al Genoa provarci…
Ma il destino della Sampdoria , un po’ di tutta la lotta salvezza, si deve compiere nel Monday night dove il Venezia sarà di scena all’Olimpico di Roma contro la Lazio, in una sfida, sulla carta proibitiva ma i ragazzi di Paolo Zanetti hanno saputo stupire nell’arco della stagione. Una vittoria dei lagunari avvicinerebbe sempre più la Sampdoria alla zona caldissima. E domenica prossima c’è lo scontro diretto tra Zanetti e Giampaolo…