Sampdoria, martedì si riparte: contro il Venezia rientrano in due, Murru ed Ekdal. Mistero Vieira, non convocato contro la Juventus
Con la ripresa degli allenamenti fissata martedì , Marco Giamapolo riotrova Albin Ekdal e Nicola Murru.
Lo svedese dovrebbe aver smaltito i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori dalla sfida con i bianconeri anche per poter prendere parte alla sfida salvezza con il Venezia.
Per Murru invece,scontata la squalifica, non è affatto certo il rientro da titolare. Sulla fascia sinistra le gerarchie potrebbero essere sovvertite. Tommaso Augello non ha sfigurato contro la Juventus ma è ancora lontano dai fasti della scorsa stagione.
Sampdoria, martedì si riparte: da verificare la condizione di Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE Moviola del Club, Sampdoria-Juventus: Valeri scusi ma il rosso a Rabiot?
Capitolo a parte per Ronaldo Vieira: il centrocampista inglese non è stato convocato nell’ultima partita. Ancora problemi, in una stagione oltremodo travagliata. Il ragazzo ha visto il campo solo 106 minuti questa stagione
Prevista a Bogliasco la presenza della dirigenza blucerchiata al gran completo. Come sabato contro la Juventus del resto (Sampdoria-Juventus, Mancini e Lombardo tornano a casa: quanti amici in tribuna) oltre a Roberto Mancini e Attilio Lombardo.
La settimana che precede la sfida con il Venezia è di cruciale importanza. Intanto confidiamo che i tifosi blucerchiati mettano in atto un vero e proprio esodo verso la laguna…