Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria, e sul possibile arrivo di Cicaldau, arrivano direttamente dall’agente del romeno
È un obiettivo della Sampdoria Alexandru Cicaldau, lo avevamo riportato. Avevamo scritto anche di come gli osservatori blucerchiato avessero osservato il romeno durante la gara di Europa League contro il Barcellona, match finito 0-0. Tutto si giocherà nel ritorno in Turchia.
Avevamo scritto però come non ci fosse solo il club di Corte Lambruschini sul regista. Piace anche all’Atalanta e al Torino, in Italia. In Spagna invece lo hanno accostato anche all’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.
Sampdoria, le parole dell’agente di Cicaldau
Calciomercato Sampdoria, Ag. Cicaldau: “Non possono permetterselo”
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Juventus, Mancini e Lombardo tornano a casa: quanti amici in tribuna…
Secondo quello che arrivava dalla Turchia, però, la Sampdoria sarebbe pronta a mettere sul tavolo 10 milioni di euro per il calciatore. Voci che però devono trovare conferme e fare il punto della situazione sul futuro di Cicaldau ci ha pensato il suo agente: Victor Becali. Il procuratore ha parlato del suo assistito a ProSport. Puntualizzando proprio sull’interesse de blucerchiati.
Cicaldau alla Sampdoria? Per prima cosa loro devono salvarsi, devono restare in Serie A. Inoltre poi è un club che in questo momento ha grossi problemi finanziari. Ho sentito anche io dell’offerta da 10 milioni di euro per lui, ma non è detto che il Galatasaray accetti. Posso ovviamente dire che sì, loro sono interessati e magari stanno pensando a un prestito con opzione obbligatoria. Questa non è una cosa che va scartata, anzi adesso c’è anche questa possibilità.
La Sampdoria c’è. La conferma arrivar direttamente da Becali quindi, ma l’attuale momento della squadra di Giampaolo e quello legato al futuro del club influiscono e non poco su questa idea di mercato.