Segna ancora con il Pisa Torregrossa, l’ex attaccante della Sampdoria realizza una doppietta contro la Cremonese. I dettagli
Sempre più protagonista con la maglia del Pisa, Ernesto Torregrossa. L’ex attaccante della Sampdoria ‘timbra ancora una volta il cartellino’ con la maglia della sua nuova squadra. Ma questa volta l’attaccante realizza una doppietta, la prima in maglia nerazzurra.
Partita importantissima quella del club toscano, che ha affrontato la Cremonese in un match che valeva la testa della classifica di Serie B e adesso Torregrossa e compagni guardano tutti dall’alto verso il basso.
La nuova giornata della serie cadetta ha modificato così la classifica: Pisa primo a 55 punti, poi Lecce a 54, Cremonese a 53, Brescia a 52, Monza a 51 e Benevento a 50. Sei squadre in 5 punti a nove giornate dalla fine.
Sampdoria, gli ex attaccanti blucerchiati in Serie B: i numeri
Sampdoria, Torregrossa ne fa altri due e il Pisa è primo
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Juventus, Mancini e Lombardo tornano a casa: quanti amici in tribuna…
La sblocca subito l’ex Sampdoria dal dischetto al 9′ grazie ad un rigore conquistato da Benali. Il raddoppio arriva all’inizio della seconda frazione di gioco, al 51′ sempre a firma Torregrossa, con un tocco da due passi su un’azione avvolgente di Beruatto dalla sinistra. La chiude poi Puscas all’87’.
Il Pisa quindi continuare a puntare con convinzione alla Serie A, e la vittoria nello scontro diretto con la Cremonese aumenta l’autostima. Per quanto riguarda Torregrossa, sono 5 ora le reti con i nerazzurri, in 9 partite. Rendimento importantissimo e non solo, perché l’ex blucerchiato è ormai il titolare della sua nuova squadra, lì davanti.
Andando a togliere il posto a Lorenzo Lucca, l’attaccante su cui tutte le squadre di Serie A hanno messo gli occhi.
Gli altri ex Sampdoria, prestati in Serie B: Manuel De Luca non è stato convocato dal Perugia per l’ultima gara di campionato, vinta contro la Reggina. Fermo quindi a 10 goal e 3 assist in 24 partite. Venticinque partite 6 goal e un assist, invece, per Antonino La Gumina con il Como. A secco da due giornate, invece la punta palermitana.