Non un periodo facile per Vladyslav Supriaha: dopo il padre e il fratello anche il suo agente imbraccia le armi nella guerra tra Russia e Ucraina: la foto
Non un processo di ambientamento facilissimo per Vladysalv Supriaha alla Sampdoria. Se il doppio ostacolo, diffidenza linguistica e nuovo campionato, non destava particolari preoccupazioni lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina non permette all’attaccante di concentrarsi pienamente nella sua nuova avventura.
Per lui, alla prima esperienza lontano da casa, oltre al dolore per quello che sta accadendo nel suo paese natale anche la preoccupazione di sapere che il papà e il fratello sono stati chiamati al fronte con la consapevolezza che, fosse rimasto alla Dinamo Kiev anche lui adesso sarebbe nell’esercito.
Guerra Russia-Ucraina, nuova preoccupazione per Supriaha: al fronte anche il suo agente
https://www.instagram.com/p/CbJszZcIe30/
Guerra Russia-Ucraina, l’agente di Supriaha va al fronte
LEGGI ANCHE Sampdoria, problema al ginocchio per Colley. Le condizioni per il Venezia
La Sampdoria “fa quadrato” intorno a Vladyslav Supriaha in un momento davvero delicato per il ragazzo che, intanto, continua ad allenarsi agli ordini di Marco Giampaolo con la speranza di trovare spazio nelle prossime partite. Magari già a partire dal delicato scontro salvezza contro il Venezia. Nelle ultime ore però una nuova notizia – non facile da assimilare – è arrivata per lui.
Il suo agente, infatti, come pubblicato anche sui social dall’account dell’agenzia GG11 s.r.l., si è arruolato per combattere con l’esercito ucraino nella guerra contro la Russia. Dalla foto insieme nel viaggio verso Genova ad una in cui imbraccia l’arma. A corredo dell’immagine la scritta “Ukainian transfer window 21/22”. Un modo per provare a stemperare anche la tensione di un momento davvero complicato.