Con un video in lacrime, Fedez, racconta di aver scoperto di aver un problema di salute. Il cantante sceglie la via della condivisione ma sulla specificità della malattia, per adesso, resta il riserbo
Fatica a trattenere le lacrime, Fedez, che dai social – dove con la moglie Chiara Ferragni condivide ormai ogni aspetto della sua vita famigliare e non solo – annuncia di doversi sottoporre ad un percorso di cure mediche. Non entra nei dettagli della malattia scoperta ma promette di farlo presto:
Ho un problema di salute che comporta un percorso importante che mi sento anche di raccontare. Non ora però, adesso ho bisogno di stringermi intorno alla mia famiglia. Lo racconterò perché, nel momento in cui lo ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha aiutato.
Non è la prima volta che il 32enne condivide con i suoi follower alcune notizie che riguardano il suo stato di salute. Lo aveva, infatti, già fatto qualche anno fa quando – dopo una risonanza magnetica – gli era stata diagnosticata una demielinizzazione che avrebbe potuto portare allo sviluppo della sclerosi multipla.
Faccio questo video per provare ad esorcizzare e nella speranza che possa fare bene anche a me. Racconterò perché sei riuscirò a dare conforto anche solo ad una persona riuscirò a dare un senso aa questa parentesi della mia vita.
Fedez racconta la sua malattia: in lacrime sui social
Fedez sta male: confessione choc in lacrime
LEGGI ANCHE Boateng, nuovo pazzo matrimonio tra gocce di sangue e Metaverso
Era sparito dai radar social da qualche giorno Fedez e i fan erano preoccupati che uno dei due figli del cantante, Leone e Vittoria, potessero non stare bene. Invece, ad aver scoperto un problema di salute era propio lui. Prova ad affidarsi al mezzo di comunicazione più utilizzato dalla coppia per provare a trovare un po’ di forza extra per intraprendere questo cammino:
Mi sono reso conto che attraverso questo canale negli ultimi anni ho condiviso una sorta di libro dei ricordi che spero possa aver dato conforto a qualcuno. Lo sfoglierò anche io per provare a trovare il sorriso.
Sempre via Instagram arriva anche il messaggio di incoraggiamento della moglie Chiara Ferragni che, sotto ad uno scatto pubblicato scrive: “L’amore della mia vita, Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti vogliamo tanto bene amore mio, starai bene presto sempre circondato dall’amore della tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano”.