Calciomercato Juventus: il Chelsea apre alla cessione di Antonio Rudiger. I bianconeri seguono con interesse la situazione
Il campionato non è ancora finito ma la Juventus, guarda con interesse alla stagione prossima. Il club bianconero, lavora, infatti, per potenziare la rosa e sta cercando rinforzi da regalare a mister Max Allegri.
Il primo nome sulla lista porta a Antonio Rudiger. Il centrale ex Roma ed attualmente al Chelsea, appare il profilo ideale per rinforzare la retroguardia bianconera in vista degli addii sempre più vicini di Chiellini e Bonucci.
Il tedesco classe 1993, piace molto alla società, non è un segreto, ma la concorrenza è agguerrita, Bayer Monaco e Real Madrid sono pronte allo scippo, per questo motivo, Cherubini sta lavorando sotto traccia ad un colpo importante.
Calciomercato Juventus: Rudiger, quanto mi costi?
Calciomercato Juventus, il Chelsea pronto a trattare per Rudiger. I dettagli
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Marco Lanna in visita ai murales della Gradinata Sud
Antonio Rudiger, però costa e anche tanto. Il difensore tedesco chiede un ingaggio in stile top player.. in Premier League, ovvero sia un salario stile Van Dijk, oltre che, si vociferava una commissione alla firma mostre (si diceva, qualcosa cosa come 30 milioni di Euro). Una follia.
La Juventus, sulle prime ha fatto orecchie da mercante, ma, intanto lavora, fa valutazioni, perché il decreto crescita potrebbe avvicinare Rudiger al club di Andrea Agnelli…