Anche la Sampdoria ha voluto mandare un messaggio, via social, a Sinisa Mihajlovic. Ecco il post per il serbo ed ex blucerchiato
Dovrà tornare a combattere Sinisa Mihajlovic. Un capitolo che sembrava esser archiviato come quello di una storia, che però avrebbe dovuto esser finita. Invece la leucemia è tornata a ‘farsi viva’, dopo la battaglia del 2019, vinta dal serbo.
Non sarà in panchina per le prossime sfide del suo Bologna, lo ha affermato il tecnico in conferenza stampa, così come accaduto la prima volta. Niente lacrime in questo caso ma uno spirito battagliero che torna prepotentemente in auge come nel suo stile, il Sinisa fiero ‘e cattivo’ così come si è fatto conoscere sul campo di gioco prima da calciatore e poi da allenatore.
Sampdoria vicina a Mihajlovic nella nuova battaglia
FOTO – Il messaggio della Sampdoria per Sinisa Mihajlovic
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Bogliasco si riempie di tifosi: autografi e foto per tutti
Non sono ovviamente mancati i messaggi di vicinanza e di incitamento alla battaglia contro la malattia. A partire propio dalla società rossoblù, ma anche le sue ex squadre come la Lazio, con cui ha giocato e vinto uno scudetto, o il Milan che ha allenato dopo la sua parentesi alla guida della Sampdoria.
E anche il club blucerchiato di è fatto sentire, con un nuovo post sui social network. Un messaggio semplice ma chiarissimo: “Forza Sinisa”. Un augurio, battere la malattia e tornare il prima possibile sul campo d’allenamento poi su quelli della Serie A.
Mihajlovic, quindi, si sottoporrà nei prossimi giorni a nuove cure mediche. Ma il serbo per sua stessa ammissione è più tranquillo rispetto al passato. Non ha intenzione di mollare, di arrendersi alla malattia. Il guerriero è pronto alla nuova battaglia.