Con la Turchia l’Italia perde i pezzi. Dopo l’eliminazione per mano della Macedonia del Nord la formazione di Mancini lascia andare i big
La sconfitta contro la Macedonia del Nord ha lasciato parecchie scorie nella Nazionale di Roberto Mancini. La sfida di martedì contro la Turchia sta assumendo tutti i connotati di una sfida sperimentale per gli azzurri, per cercare di capire da quale base ripartire. Se si ripartirà dal Mancio….
Il tecnico azzurro ha perso i suoi “pezzi pregiati”. Hanno fatto ritorno nel club di appartenenza gli infortunanti Berardi e Gianluca Mancini che sono tornati al Sassuolo ed alla Roma per curare alcuni acciacchi fisici usciti nella sfida del Renzo Barbera.
Italia, Mancini proverà una squadra sperimentale contro la Turchia
Verso Italia-Turchia, 6 azzurri abbandonano Mancini
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cassano ‘scende in campo’ per Mancini. Le parole
Mentre l’ex numero dieci della Sampdoria ha deciso di fare a meno di Verratti, Jorginho, Immobile, Insigne che tornano alle squadre di appartenenza per un normale avvicendamento programmato con la Federazione.
Senza i sei giocatori l’Italia sarà del tutto sperimentale per una gara che ormai ha poco da dire nell’immediato ha poco da raccontare se non quello di poter disegnare i contorni di una squadra che, dopo la sbornia della vittoria dell’Europeo ha sbattuto la faccia in quello che è a tutti gli effetti il punto più basso della storia recente della Nazionale azzurra…