C’è una nuova strada di calciomercato per riuscire a trattenere Sensi, il suo futuro alla Sampdoria sembra essere legato a quello di Thorsby
È alla ricerca di un vice Brozovic l’Inter di Simone Inzaghi. E il primo tassello di questa ricerca è stato messo, il rinnovo del centrocampista croato. Fondamentale il gioco dei nerazzurri e di conseguenza le mosse di calciomercato di Ausilio e Marotta erano subordinate alla firma del calciatore.
Firma arrivata nei giorni scorsi e adesso è tempo di concentrarsi sulla ricerca del giocatore che dovrebbe dare il ricambio al numero 77 di Simone Inzaghi. Il volto del centrocampo nerazzurro,in estate, cambierà inevitabilmente, anche perché Vecino resta in scadenza e non dovrebbe restare a Milano.
Calciomercato Sampdoria: Thorsby piace sempre all’Inter
Calciomercato Sampdoria: Thorsby e Sensi, destini incrociati?
LEGGI ANCHE Sampdoria, finalmente Mikkel Damsgaard: non gioca dal 12 ottobre
Strade di mercato che potrebbero intrecciarsi ancora una volta con la Sampdoria, stando a quanto riporta Tuttosport. Il quotidiano ha infatti fatto il punto della situazione sulle prossime mosse estive dell’Inter.
Con i blucerchiati tra qualche mese si tornerà a parlare del futuro di Stefano Sensi, che a Genova ha ritrovato una maglia da titolare e la conferma agli ordini di Marco Giampaolo potrebbe anche arrivare, a patto che però che dalle parti di Corte Lambruschini decidano di inserire nella trattativa il cartellino di Morten Thorsby.
Il norvegese piace sempre ai nerazzurri, soprattutto per la sua fisicità e i tanti chilometri percorsi a partita. Un innesto utile e che non andrebbe a cambiare le gerarchie di Inzaghi in mezzo al campo. Restano però i dubbi legati ai mezzi tecnici del numero 2 blucerchiato, sicuramente non il suo punto forte.
L’Inter però resta alla finestra, interessata a mettere le mani sul norvegese, prima della concorrenza. Thorsby per Sensi, operazione che sarà imbastita la prossima estate?