Brutte notizie per Manolo Portanova. Il giocatore del Genoa è stato rinviato a giudizio con l’accusa di stupro di gruppo
Brutte notizie per Manolo Portanova. Il centrocampista del Genoa dovrà comparire di fronte al gup del tribunale di Siena il prossimo 7 giugno con l’accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza 21enne in un appartamento del centro della città toscana, dove il calciatore ha le radici, nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2021.
Il procuratore facente funzione Nicola Marini ha disposto il rinvio a giudizio per lui, che è anche un nazionale Under 21 azzurro, e per altri due giovani, di cui uno è un parente.
Lo scorso giugno il giocatore rossoblù si era avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip quando erano partite le indagini preliminari a seguito della denuncia della ragazza, per poi dichiararsi sempre innocente nel corso degli interrogatori davanti al pm competente.
Dalla Juventus al Genoa: per Portanova revocati gli arresti domiciliari

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: nuova pretendete dalla Serie A per De Luca
Per Manolo Portanova come per tutti gli altri indagati maggiorenni erano stati inizialmente disposti, poi successivamente revocati, anche gli arresti domiciliari.
Manolo è cresciuto nelle giovanili della Lazio per poi passare alla Juventus Nel 2021 il passaggio al Genoa in una delle operazioni attenzionate nell’inchiesta sulle plusvalenze…
https://www.instagram.com/p/CU41qZlIpOn/
Genoa, Portanova rinviato a giudizio: l’accusa è di stupro di gruppo