La Sampdoria si interroga su quale futuro spetta a Medhi Leris. Il cambio di panchina a Brescia potrebbe portarlo in un nuovo ruolo?
Il cambio in panchina con il passaggio nel Brescia con il passaggio da Filippo Inzaghi ad Eugenio Corini potrebbe coinvolgere anche Medhi Leris, giocatore di proprietà della Sampdoria che si sta mettendo in mostra con le rondinelle ma che potrebbe veder stravolto il proprio ruolo.
Con l’avvento di Corini, infatti, il modulo potrebbe essere il 4-3-1-2 con Leris che potrebbe essere schierato dietro le due punte, posizione in cui è stato provato nell’ultimo allenamento congiunto con la Primavera del Brescia.
In questa posizione però la concorrenza non manca con Spalek e Tramoni in ballottaggio con il talento (mai esploso a Genova) di Mont de Marsan, per una maglia da titolare…
Calciomercato Sampdoria, Leris quale ruolo a Brescia per il talento classe 1998

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: nuova pretendete dalla Serie A per De Luca
Leris, è riuscito a dare il meglio di sé come esterno destro d’attacco ma, nel corso della sua carriera ha dimostrato di potersi adattare ed essere determinante anche dietro le due punte.
La Sampdoria, per adesso, agisce da spettatrice interessante in attesa di coglierne gli sviluppi a fine stagione, quando il giocatore farà rientro a Genova e lì sarà deciso il suo futuro. Quale futuro al Brescia per Leris? Per Pippo Inzaghi era un giocatore fondamentale, da riscattare. Ora tocca a Corini decidere…
Fin qui Leris ha giocato 26 gare in campionato, segnato 2 reti e realizzato 4 assist vincenti. Le uniche gare che ha saltato con Inzaghi sono state a causa di un problema muscolare…