Sampdoria-Roma da libro cuore: oltre al presidente Marco Lanna, sfida al passato anche per Salvatore Foti e Stefano Rapetti attualmente nello staff di José Mourinho. Per entrambi passato in blucerchiato con Marco Giampaolo
Sarà sfida nella sfida quella tra Sampdoria e Roma, in programma allo stadio Ferraris domenica 03 aprile alle ore 18, per Salvatore Foti e Stefano Rapetti. I due, attualmente impegnati nello staff giallorosso di José Mourinho hanno entrambi un passato in blucerchiato.
Si sono incrociate già volte le strade di Marco Giampaolo e del suo preparatore atletico. Insieme nella prima avventura sulla panchina del club di Corte Lambrushini prima dell’addio dopo la chiamata dell’allenatore lusitano seguito anche in Premier League al Manchester United.
Stefano Rapetti e il tecnico della Sampdoria si erano poi ritrovati per le esperienze al Milan e al Torino prima della nuova separazione. Ancora una volta dopo una chiamata di José Mourinho raggiunto alla Roma.
Verso Sampdoria-Roma, lo staff di Mourinho ha il cuore blucerchiato
Verso Sampdoria-Roma, due blucerchiati per Mourinho
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, Lanna sa come vincere contro Mourinho
Salvatore Foti tornerà al Ferraris ma da avversario. Dopo aver debuttato da calciatore proprio con la maglia blucerchiata nel 2006 contro il Livorno e dopo aver mosso i primi passi nello staff di Marco Giampaolo, per l’ex attaccante della Sampdoria è iniziata, lo scorso gennaio, una nuova avventura come vice allenatore di Josè Mourinho.
A suggerire il suo nome al tecnico portoghese è stato l’altro ex già presente nell’equipe del lusitano. Il classe 1988, costretto a chiudere anzitempo la sua carriera agonistica a causa di una serie di infortuni, aveva seguito l’attuale allenatore del club di Corte Lambruschini anche nelle sue avventure lontano da Genova salvo poi accettare la proposta della Roma.