Omar Colley ha giocato da titolare la partita tra il suo Gambia e il Ciad: il centrale della Sampdoria ha smaltito il problema al ginocchio ed è pronto per la Roma
Dalle Nazionali arrivano buone notizie per Marco Giampaolo in vista di Sampdoria-Roma. Omar Colley, infatti, ha smaltito completamente il problema al ginocchio che lo aveva costretto a rinunciare alla partita di andata tra il suo Gambia e il Ciad. Il centrale blucerchiato, dopo aver raggiunto il ritiro, ha disputato per intero la gara di ritorno.
In occasione di Gambia-Ciad, Colley è sceso sul terreno di gioco da titolare, restando in campo per tutti i novanta minuti della partita, terminata sul risultato di 2-2. In virtù dell’1-0 dell’andata per il Gambia, la nazionale di Colley si è qualificata al turno successivo dei play-off per la Coppa d’Africa del 2023.
Sampdoria, Colley è pronto per la Roma
Sampdoria, Colley titolare con il Gambia: è pronto per la Roma
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, Ekdal assente con la Svezia: le condizioni
La distorsione al ginocchio sinistro, accusata nel primo tempo con la Juventus, sembra dunque esser stata smaltita completamente. Colley aveva già giocato con il Venezia, ma le sue condizioni preoccupavano, tanto che la Sampdoria aveva voluto svolgere altri esami prima di liberarlo per il Gambia. Il centrale è pienamente recuperato ed è pronto per le ultime otto giornate di campionato.
La difesa di Giampaolo si basa su di lui. Al suo fianco, invece, dopo il goal con la nazionale, potrebbe tornare Maya Yoshida, che a Venezia si era seduto in panchina in favore di Alex Ferrari.