L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo parla del ruolo di Marco Lanna come presidente e lo definisce un immortale…
Marco Lanna? Fondamentale. Parole di Marco Giampaolo che in un’intervista a Telenord ha sottolineato l’importanza della figura dell’attuale numero uno della Sampdoria arrivato per traghettare il club verso una nuova proprietà. Una figura di riferimento per tutti che ha saputo riunire la città, i suoi tifosi alla squadra….
È una persona seria che ha preso a cuore questa situazione e sta guidando la Sampdoria verso un porto sicuro…
Un presidente che rappresenta tanto per la tifoseria a lungo traumatizzata da Massimo Ferrero. Un campione prima ancora di un dirigente della Sampdoria. Uno di quelli che ha fatto la storia di questa società:
Marco Lanna è un immortale, verrà ricordato per sempre per lo scudetto vinto qui a Genova, gode di grande credibilità
Sampdoria, Marco Lanna un immortale dello scudetto….
Sampdoria, Giampaolo: Marco Lanna è un immortale…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “Lanna potrebbe andare avanti…”
Marco Giampaolo si lascia andare anche sulla salvezza e sulla programmazione societaria in vista della prossima stagione calcistica:
Alla Sampdoria c’è gente che ha ben presente l’obiettivo, le preoccupazioni ci sono… Io ho detto alla squadra che noi dobbiamo salvarci sul campo. Ai calciatori non manca niente, qui non manca niente noi non vogliamo alibi… nelle difficoltà, se riesci a costruire gruppo forte, vai oltre. Credo faccia parte di dignità e orgoglio personale…
E aggiunge :
L’aspetto più importante non è la salvezza ma la struttura della prossima sampdoria che dovrà avere delle fondatamente solide…
L’ambiente blucerchiato può quindi contare su un quadro dirigenziale decisamente in sintonia, pronto a “combattere”, sul campo e non, per il bene della squadra e dei suoi tifosi.