Nella difficile sfida contro la Roma, Marco Giampaolo potrebbe dover fare a meno di due giocatori della Sampdoria che si sono allenati ancora a parte
Marco Giampaolo sta preparando la formazione anti-Roma. Il tecnico della Sampdoria è alle prese con qualche dubbio a centrocampo, dove, con Albin Ekdal acciaccato, potrebbe rivedersi dal primo minuto Ronaldo Vieira. Oltre allo svedese, ci sono altri due giocatori che potrebbero saltare la sfida contro i giallorossi.
Sebastian Giovinco e Andrea Conti si sono allenati ancora una volta a parte e le loro condizioni, a due giorni dalla partita di domenica, sono da valutare, come riporta il Secolo. La ‘formica atomica’ è sempre alle prese con il problema al polpaccio, mentre il terzino era rientrato in gruppo mercoledì, salvo poi fare un individuale nella giornata di giovedì 31 marzo.
Sampdoria, Conti e Giovinco a rischio per la Roma
Verso Sampdoria-Roma, Giampaolo perde altri due giocatori?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, ancora due giorni per riempire la Sud. Il dato
Per l’ex Milan, quindi, potrebbe esserci qualche possibilità in più di andare in panchina contro la Roma. A Venezia non aveva giocato, mentre nella gara precedente contro la Juventus era entrato a dieci minuti dalla fine. Giampaolo, finora, lo ha schierato solo due volte da titolare (l’altra contro il Milan), mentre per tre volte lo ha fatto subentrare nel secondo tempo.
Discorso diverso, invece, per Giovinco. L’attaccante ex Toronto e Al-Hilal è stato condizionato dal problema al polpaccio ed è riuscito a giocare solo due spezzoni contro Udinese e Juventus per un totale di 45 minuti. Col Venezia era in panchina, ma non è entrato e ora potrebbe saltare anche il difficile impegno contro la Roma.