José Mourinho ha parlato della Sampdoria e del suo allenatore, Marco Giampaolo, elogiandolo. Ma anche dei tifosi e del Ferraris. Le sue parole
Pensare alla Sampdoria. Concetto chiaro, chiarissimo quello di José Mourinho alla vigilia della gara tra la sua squadra, la Roma, e i blucerchiati. Calcio d’inizio per le 18:00 di domenica e partita che si preannuncia davvero difficile per entrambe.
I due tecnici sono reduci da due vittorie a modo loro importantissime, sia per la corsa europea degli ospiti, che per la corsa salvezza dei padroni di casa. Altro concetto espresso dall’allenatore portoghese, che hai giornalisti ha parlato anche di Marco Giampaolo, dei tifosi della della Sampdoria e dello stadio, che ospiterà la sfida.
Sampdoria, le parole di Mourinho
Sampdoria, Giampaolo raccoglie gli elogi di Mourinho. Le parole
LEGGI ANCHE La Sampdoria ha ritrovato il suo dodicesimo uomo: Gradinata Sud esaurita
Il derby? Noi dobbiamo pensare alla Sampdoria. A quello stadio bellissimo e alla difficoltà di incontrare un tecnico bravo come Marco Giampaolo. Pensiamo ai tifosi blucerchiati, innamorati della loro squadra. Inoltre loro hanno bisogno di punti importanti perché sono in corsa per la salvezza.
Lo Special One non sottovaluta, quindi, Fabio Quagliarella e compagni. Non si fida dell’entusiasmo dopo la vittoria, schiacciante, nel derby con la Lazio.
Se pareggi, qualche volta, non è un disastro dipende anche dall’avversario che affronti, che magari gioca tra virgolette per rubare punti. Sono d’accordo che qualche volta può succedere di avere un calo, succede quando non si ha ancora una mentalità per vincere qualcosa.