La Sampdoria osserva i suoi calciatori in prestito in Serie B: altro goal per La Gumina, Leris sufficiente, mentre De Luca rimane ancora a secco
Con la stagione che sta volgendo al termine, la Sampdoria deve pensare anche al prossimo calciomercato. I blucerchiati continuano a tenere d’occhio i giocatori in prestito, soprattutto quelli che stanno facendo bene in Serie B come Leris, De Luca e, soprattutto, Antonino La Gumina.
L’attaccante classe 1996 nell’anno e mezzo in blucerchiato ha fatto malissimo, ma al Como si sta ritrovando e ha trovato il goal anche contro il Monza, entrando dalla panchina. La Gumina, che si prende un bel 7,5 sulla Gazzetta, è ora a quota otto goal in 28 presenze. Un bel bottino, che potrebbe contribuire meglio alla sua cessione in estate o, magari, a farlo restare a Genova.
Sampdoria: Leris sufficiente, De Luca ancora a secco
Sampdoria: La Gumina segna, Leris non delude. A secco De Luca
LEGGI ANCHE Le pagelle degli altri, Sampdoria: male Caputo, Colley divide
Bella prestazione anche per Leris, che non trova il goal, ma si prende un 6,5 nella vittoria per 2-0 del Brescia sul Vicenza. Il francese, alla prima in panchina di Eugenio Corini, è stato schierato da trequartista nel 4-3-1-2 delle rondinelle. Senza Filippo Inzaghi, per il calciatore che sarà riscattato per 3 milioni dal Brescia, potrebbe aprirsi la strada per questa nuova posizione.
Non è riuscito a trovare il goal Manuel De Luca, partito dalla panchina nell’1-1 tra il Crotone e il Perugia. L’attaccante, già a quota dieci in stagione, è subentrato al 20′ della ripresa, ottenendo solo un 5,5. Continua così il suo periodo di digiuno, dato che non segna da cinque partite. L’ultima rete è del 1° marzo contro il Brescia.