Calciomercato Sampdoria, due le pretendenti per Thorsby. Le big della Serie A si muovono le il centrocampista. Ma quanto costa?
La Sampdoria fa parlare di sé anche per quanto riguarda il mercato in uscita. Infatti i fari di alcune società importanti sono puntati sul centrocampista norvegese Morten Thorsby.
Per il momento si tratta solo di voci di corridoio, magari qualche timido corteggiamento, nessun contatto diretto o ufficiale, ma sembrerebbe che Roma ed Atalanta siano interessate al centrocampista nativo di Oslo.
La formazione del Presidente Marco Lanna, nel caso di interessamento concreto, potrebbe fare un pensiero a lasciar partire il suo giocatore, anche per cercare di fare cassa e reinvestire i soldi incassati su altri movimenti di mercato.
Sampdoria, quanto costa Thorsby?
Calciomercato Sampdoria, due pretendenti per Thorsby. I nomi
LEGGI ANCHE C’è anche il Ramadan nella corsa salvezza della Sampdoria. I dettagli
La Sampdoria per il suo frangiflutti ha fatto il prezzo. Il norvegese non lascerà Bogliasco per un’offerta inferiore ai 7-10 milioni di Euro. L’Atalanta pensa da un po’ al centrocampista ex Heerenveen, Mourinho ne è rimasto recentemente conquistato; sullo sfondo Inter e Napoli guardano ma in modo più defilato. Il calciomercato della Sampdoria potrebbe dipendere molto da questa uscita.
Al momento pare una corsa a due e in casa Sampdoria si sfregano le mani pensando ad una possibile cessione che darebbe ossigeno alle casse.