La corsa salvezza si mette su binari favorevoli alla Sampdoria e tutto questo grazie al Verona che fa cadere per la prima volta il Genoa….
Una caduta del Genoa fa sorridere la Sampdoria. Non è solita goliardia pre derby, anche perché per quello c’è tempo. Ma, in questo caso si parla di lotta salvezza.
Cade il Genoa per opera del Cholito Simeone che con un suo goal manda in orbita Tudor e fa conoscere il sapore della sconfitta ad Alexander Blessin. Non succedeva dql 19 gennaio, dopo che era stato esonerato Shevchenko. Da allora il tecnico tedesco aveva messo insieme una vittoria contro il Torino, nel penultimo turno, e sette pareggi che avevano fatto alzare, seppur di poco la testa al Grifone. Un quello del Bentegodi che fa malissimo alla classifica dei rossoblù.
Corsa Salvezza: sorride la Sampdoria
Corsa salvezza: il Verona fa un gran bel favore alla Sampdoria…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, due pretendenti per Thorsby. I nomi
Una sconfitta, quella del Genoa che fa felice la Sampdoria, nonostante il ko contro la Roma, perché unita alle altre formazioni coinvolte nella lotta per non andare in serie B, permette alla formazione di Marco Giampaolo di mantenersi in acque ancora abbastanza tranquille e non essere risucchiata in un gorgo pericoloso.
Discorso diverso per il Genoa che, se il campionato finisse, oggi saluterebbe la categoria…