I tifosi della Sampdoria non lasceranno sola la squadra neanche a Bologna: pronti due pullman per la trasferta di lunedì 11 aprile al Dall’Ara
La Sampdoria ha ritrovato i suoi tifosi che, ora, vogliono spingere la squadra verso la salvezza. Contro la Roma è tornata la Gradinata Sud, bellissima e colorata di blucerchiato, ed è tornato l’entusiasmo. Oltre 16.000 tifosi hanno provato a spingere la squadra di Giampaolo, che potrà contare sul loro sostegno anche a Bologna.
Non si sa se, essendo un lunedì, si potrà avere la meravigliosa cornice del Penzo di Venezia, ma sicuramente i supporters blucerchiati non si faranno trovare impreparati. La Federclubs, con un post su Facebook, ha già annunciato che partiranno due pullman per Bologna: quello del club Fieri Fossato e quello del Tamburino da Pegli.
Sampdoria, attesi 500 tifosi a Bologna
Sampdoria, tifosi presenti anche a Bologna: la lista dei pullman
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alex Ferrari intoccabile: Giampaolo ha trovato il suo leader
Oltre ai due pullman dalla Liguria, poi, sono previsti tifosi dalle altre regioni, come Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Nonostante il lunedì – la gara si giocherà l’11 aprile alle 20:45 – al Dall’Ara sono attesi circa 500 tifosi. Un bel numero per sostenere la squadra in una trasferta molto dura, su un campo dove la Sampdoria non vince dal lontanissimo 2003.
Il riavvicinamento dei tifosi alla squadra, dunque, sta proseguendo. In casa i ragazzi di Giampaolo potranno contare sulla loro Gradinata Sud, ma anche in trasferta la sensazione è che il sostegno, da qui a fine campionato, non mancherà.