Fiocco rosa in Casa Sampdoria: Stefano Sensi e Giulia Amodio sono diventati genitori di una splendida bambina…
Giulia Amodio e Stefano Sensi sono diventati genitori. Una bellissima notizia che la signora Sensi ha voluto pubblicare sul proprio profilo Instagram con una foto tenerissima di lei e del suo compagno sul letto d’ospedale mentre la piccola venuta al mondo in una splendida giornata di sole prende il latte dal seno materno.
Benventuta al mondo piccola L.
Quesa la dolcissima dedica di mamma Giulia per la sua piccola principessa venuta al mondo a Milano, alla clinica Mangiagalli. Nella foto Giulia e Stefano (che gode del giorno di riposo concesso alla squadra da Marco Giampaolo) hanno gli occhi chiusi, sembrano rilassati e soprattutto felici, soddisfatti di come sono stati questi nove mesi di gravidanza…
Sampdoria, l’annuncio della signora Sensi sul proprio profilo Instagram
FOTO – Sampdoria, fiocco rosa in casa Sensi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo sai quanti anni ha Alessandro Zanoli?
Un arrivo importante, atteso, voluto fortemente da entrambi. Ora Giulia rimarrà qualche giorno a Milano per poi trasferirsi a Genova. Stefano Sensi nelle prossime ore tornerà in Liguria in vista della ripresa degli allenamenti. Ma è possibile che goda di una mezza giornata di riposo ulteriore per sistemare le ‘faccende di casa’ e trasferire al meglio tutta la famiglia vicino a lui, alla Sampdoria…