Calciomercato Juventus. Uno degli obiettivi di madama è Aurelien Tchouameni ma la concorrenza è agguerrita così i bianconeri pensano ad un ritorno
La Juventus pensa a rinforzarsi, il mercato di gennaio è già stato un chiaro segnale della voglia della formazione del Presidente Andrea Agnelli di rifondare, mixando insieme giocatori giovani ma di grande talento, Vlahovic docet a giocatori più esperto e di valore indiscusso.
Il primo rinforzo sarà in mezzo al campo. E’ lì dove la formazione di Massimiliano Allegri ha palesato i maggiori problemi. Manca il pilota, il giocatore in grado di prendere in mano le redini della squadra o di fioretto, ovvero sia con giocate tecniche e di qualità o di spada, cioè con muscoli e fisicità in grado di dare strappi che possono aprire in due le difese avversarie.
Gli obiettivi, a oggi vanno nella direzione della seconda opzione. Per cercare di mettere muscoli al servizio della mediana bianconera
Calciomercato Juventus, due nomi importanti per il centrocampo
Calciomercato Juventus, Tchouameni verso Madrid? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard può farcela per il Bologna? Il punto
Gli occhi della dirigenza bianconera sono fissi su duo obiettivi Aurelien Tchouameni e Paul Pogba. Per entrambi però c’è un avversario da battere, il Real Madrid. Le merengues seguono la situazione tutti e due i giocatori ma sembrano avere virato sul talento del Monaco, che la Juventus avrebbe voluto portare a Torino già a gennaio, e sulla quale è vigile. Per Pogba sarebbe, comunque un gratissimo ritorno, Allegri avrebbe u giocatore che stima tantissimo e l’attuale giocatore del Manchester United, ritroverebbe il tecnico che lo ha fatto diventare grande.
Il mercato è fatto di incastri, occasioni da non perdere, di tempestività. Vedremo, dunque, come si risolverà questo puzzle che la Juventus vuole concludere a proprio favore…
Calciomercato Juventus, Tchouameni verso Madrid? Il punto