Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato per la Sampdoria, protagonista Rade Krunic e un suo possibile arrivo dal Milan. I dettagli
Un’idea che non sembra essere tramontata. Accostato alla Sampdoria in passato, il suo futuro potrebbe essere a Genova dopo l’esperienza in rossonero con il Milan. Rade Krunic torna ad essere un nome attuale per la società blucerchiata.
Un nome che è tornato alla ribalta dopo gli accostamenti estivi, ma che non hanno portato a nulla di concreto. A Genova ritroverebbe un allenatore che conosce, Marco Giampaolo con cui ha lavorato proprio a Milanello. E inoltre con il Maestro c’è un altro parallelo, una curiosità legata sempre al passato.
Sampdoria, Krunic e Giampaolo: una curiosità dal passato
Calciomercato Sampdoria, dopo Conti in arrivo anche Krunic dal Milan?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Osti e Faggiano via a fine anno? Gli scenari
Carlo Osti è un grande estimatore del giocatore. Più di un anno fa lo aveva proposto all’allora tecnico del club blucerchiato, con Massimo Ferrero al timone della società. Fu però proprio Marco Giampaolo a non avallare l’arrivo dell’ex Empoli a Bogliasco. Questa volta però qualcosa potrebbe cambiare.
Trequartista o mezzala la sua duttilità tattica potrebbe fare davvero comodo alla Sampdoria della prossima stagione. Inoltre il bosniaco ha dimostrato di saper giocare anche sull’esterno con Pioli. Ma ora è finito ai margini del progetto tecnico rossonero.
Più panchina che calcio giocato nell’ultima stagione per Krunic, arrivato in rossonero con altre aspettative e chi è ritrovato ad essere un comprimario. Il Milan ci starebbe pensando, una cessione per fare cassa in vista della prossima finestra estiva di calciomercato.
Dopo Andrea Conti quindi potrebbe arrivare a Bogliasco un altro rossonero, un altro deluso dalle parti di Milanello da rilanciare. Qualcosa che è già successo anche con Stefano Sensi, sarà però fondamentale la salvezza dei blucerchiati per convincere il ragazzo ad accettare il trasferimento.