Torna a far parlare di se Al Saadi Gheddafi. l’ex Sampdoria torna a far parlare di se per un Suv “dimenticato” a Rapallo
La vita di Al Saadi Gheddafi negli ultimi anni è stata tutt’altro che semplice, le cronache si conoscono, come sia stato per oltre 2500 giorni in prigione è noto.
In Italia, Gheddafi, era salito agli onori delle cronache per la sua voglia di fare calcio. Prima da investitore con l’acquisto di una piccola percentuale della Juventus, attraverso la Tamoil. Poi il figlio di Mu’ammar Gheddafi decise di scendere in campo nel verso della parola. Perugia, Udinese e Sampdoria nel suo curriculum calcistico.
Lo score di presenze è abbastanza scarno, ma questo si sapeva….
Adesso l’ex rampollo torna a fare parlare di se per un SUV, ‘dimenticato’ da 15 anni nella nostra amata Liguria.
L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo batte cassa
Sampdoria, Gheddafi jr e il mistero del suv parcheggiato a Rapallo. La storia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard torna in campo con la squadra: il racconto da Bogliasco
Gheddafi, quando giocava con la maglia della Sampdoria, soggiornava all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo, dove aveva parcheggiato, un mega suv blindato da 3500 di cilindrata, non certo un’utilitaria, che dal 2007 soggiorna presso l’Hotel come ospite mica tanto desiderato e gradito.
Adesso l’Hotel batte cassa e chiede i 360 mila euro di debiti maturati dal figlio dell’ex Rais i questi 15 anni in cui la vita del rampollo con la passione del pallone non è andata proprio per il verso giusto.