Calciomercato Sampdoria. La Lazio di Lotito per il prossimo giugno punta dritta ad un attaccante di Marco Giampaolo…
La Lazio guarda in casa Sampdoria per l’attacco. Il Direttore Sportivo biancoceleste Tare, avrebbe messo gli occhi su uno dei giocatori simbolo della Sampdoria, Francesco Caputo.
Il giocatore, sarebbe assolutamente centrale nel gioco di Sarri, diventando un perfetto vice Immobile. Il nove ‘di scorta’ che tanto comodo farebbe alla compagine biancoceleste
Il rendimento di Ciccio Caputo sotto la lanterna è buono ha messo la palla in rete nove volte, le ultime due reti nell’importantissima vittoria in laguna contro il Venezia.
Calciomercato Sampdoria, la Lazio a giugno vuole Caputo
Calciomercato Sampdoria, la Lazio vuole su un attaccante di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatto di Supriaha in dubbio? Il punto
Un’operazione di calciomercato complessa: Francesco “Ciccio” Caputo è in prestito con obbligo di riscatto dal Sassuolo e quindi il tutto è abbastanza intricato e necessita di un’analisi approfondita e quindi tutto è ancora da definirsi.
Una partenza di Caputo, aprirebbe nuovi scenari in casa Sampdoria, obbligando la società ad intervenire sul mercato con un investimento importante, per rimpiazzare un giocatore che sta dando un buon apporto alla formazione di Marco Giampaolo.
Il mercato è ancora lontano ma le voci non tardano a farsi sentire….