C’è una data per la fine dei lavori degli spogliatoi del Mugnaini: la Sampdoria dovrebbe terminare l’opera di restyling entro la fine dell’estate
I lavori di rifacimento del Mugnaini stanno, finalmente, entrando nella parte conclusiva. Il centro sportivo della Sampdoria dovrebbe infatti avere i nuovi spogliatoio entro la fine dell’estate, con la parte maggiore dei lavori che sarà completata entro fine anno. Dopo i rallentamenti dell’ultimo periodo, una bella notizia per società e calciatori.
L’arresto di Massimo Ferrero del 6 dicembre, con conseguente nomina del nuovo cda, aveva rallentato il flusso con il Credito Sportivo, che finanzia la parte più corposa delle spese. Ora, però, è ripartito tutto e gli spogliatoi del settore giovanile sono quasi pronti e potrebbero essere collaudati entro un mese.
Sampdoria, non solo gli spogliatoi del Mugnaini
Sampdoria, spogliatoi del Mugnaini: c’è la data dei fine lavori
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria, Giampaolo può puntare su Caputo. Le ultime
Discorso diverso per quanto riguarda la prima squadra. I ragazzi di Marco Giampaolo potranno testare i loro spogliatoi a fine estate e usarli pienamente verso settembre della prossima stagione. Marangon, responsabile del centro sportivo, segue con costanza i lavori, tenendosi in continuo contatto con la società.
Ci sono novità anche sulla nuova tribuna. Dopo lo stop dovuto al fallimento della ditta che li aveva in appalto, la società sta valutando i preventivi per riappaltarli. Prima, però, l’obiettivo è chiudere il discorso spogliatoi. La volontà comune della Sampdoria e del sindaco di Bogliasco è quella di portare avanti il progetto di restyling del Mugnaini, che includono tribune, spogliatoi del Tre Campanili e il varco di ingresso.