Calciomercato Juventus, il rendimento di Dejan Kulusevski da quando è sbarcato in Premier acuisce i rimpianti a Torino?
Dejan Kulusevski, in questo mercato invernale ha percorso la rotta da Torino a Londra. Lo svedese nella sua prima stagione alla Juventus, aveva fatto vedere lampi del talento apprezzato a Parma ma con Massimiliano Allegri, l’amore non era sbocciato e il rendimento dello svedese era drasticamente sceso, perdendo i galloni del titolare e finendo ai margini del progetto bianconero.
Per questo motivo la cessione al Tottenham una operazione in prestito con obbligo di riscatto, e con Antonio Conte in panchina, l’ex Parma, è tornato ad incantare trovando il proprio habitat naturale.
Calciomercato Juventus, Kulusevski sarebbe potuto servire ad Allegri?
Calciomercato Juventus, Kulusevski è già un rimpianto a Torino?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il progetto di Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE Caos plusvalenze, a processo 11 club. La situazione
Il rendimento dello svedese sta aumentando i rimpianti in casa Juventus. Antonio Conte ha trovato la giusta collocazione tattica, lasciando il giocatore libero di esprimersi e Kulusevski ha risposto in maniera importante. Tre reti (l’ultima nella recente vittoria contro l’Aston Villa) con 6 assist in 13 partite.
Gli Spurs, avevano già versato in inverno 10 milioni di Euro, ma sembrano disponibili ad anticipare l’obbligo di riscatto, versando i 35 milioni con una stagione di anticipo.
Gli Spurs vogliono blindare il talento scandinavo…