Calciomercato MIlan, i rossoneri si muovono per trovare il sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Il nome arriva dall’Inghilterra e fa sognare…
Il Milan guarda al futuro e lo fa soprattutto in attacco. In via Aldo Rossi si guarda in particolar modo a Zlatan Ibrahimovic, lo svedese va per le 41 primavere, gli acciacchi si fanno sentire e il rendimento, in termini numerici è sceso in maniera rilevante 8 gol e 2 assist in 23 partite tra campionato e Champions. Per questo Maldini e Massara hanno drizzato le orecchie per cautelarsi in caso di partenza del giocatore svedese e, tutti gli indizi, portano a Liverpool,
Calciomercato Milan, Origi è il nuovo bomber?
Calciomercato Milan, trovato il sostituto di Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Top & Flop Bologna-Sampdoria: c’è solo la Sud in campo
LEGGI ANCHE Caos plusvalenze, a processo 11 club. La situazione
La società rossonera è ad un passo dal far firmare l’attaccante dei Reds Divock Origi, prima punta belga che, è ormai ai dettagli con il Milan, esulterà a San Siro per le prossime tre stagioni a 3.5 milioni di euro a stagione. Un colpo importante per un attaccante che ha vestito la maglia del Reds dal 2015 a 2017 e poi dal 2018 fino al termine del contratto che accade in questa annata, per un totale di oltre 110 partite e 21 reti segnate vincendo una Premier League, una Coppa di Lega e soprattutto una Champions League ed un Mondiale per Club.
Il Milan, volta pagina e pensa al futuro del proprio attacco.