Marco Giampaolo resta sulla panchina della Sampdoria. Nessun esonero o ritorno a D’Aversa. A confermarlo è la società stessa a ClubDoria46
Marco Giampaolo resta sulla panchina della Sampdoria. Ci resta fino alla fine di questa stagione. Poi si vedrà. La società conferma la fiducia al proprio tecnico nonostante l’ottava sconfitta dal suo arrivo. Lo conferma nonostante i tifosi siano stanchi di lui, del suo modo di fare calcio.
Tante le critiche anche contro la Salernitana. Dal solito modulo alla scelta di rinunciare a Sabiri. Dall’insistere su Murru, su Sensi allla rinuncia totale dei giovani, Supriaha compreso. Ma nonostante tutto, nonostante i risultati e la classifica…
Si va avanti con Marco Giampaolo…
Non trema la panchina del Maestro. Nonostante la nuova sconfitta, la terza di fila, la seconda consecutiva in casa. Nonostante i 4 scivoloni nelle ultime 5 di campionato, in mezzo solo la vittoria esterna di Venezia. Vittoria regalata dai ragazzi di Zanetti…
Sampdoria, la società ha deciso: si va avanti con Marco Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella ci mette faccia e chiede scusa. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, chi è Benoit Badiashile
E giustamente c’è chi critica se ancora viene chiamato Maestro. La classifica blucerchiata inizia a fare drammaticamente paura. Notte fonda a Marassi e una squadra incapace di reagire, se non di pancia, d’istinto, come ha ammesso anche lo stesso tecnico nel post-partita.
Numeri che fotografano una situazione difficile, numeri da retrocessione: 9 punti fatti in 11 partite dal suo ritorno a Genova. Tre le vittorie, 11 sconfitte e nessun pareggio.
Nonostante tutto questo però arriva la conferma. Marco Giampaolo resta dov’è, lo conferma la società che crede nella salvezza grazie al lavoro del tecnico di Bellinzona. Beati loro che continuano a credere in un allenatore cacciato a Milano, poi a Torino, ben voluto solo qui…
Sampdoria, la società ha deciso: si va avanti con Marco Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva: i numeri smentiscono Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nuovo colpo per la difesa. E non è Bremer…