Argentina, brutto episodio che ha visto coinvolto l’ex Benfinca Eduardo Salvio. Il giocatore ha investo la moglie ed è fuggito. Denunciato
Episodio molto brutto avvenuto in Argentina. A Buenos Aires, si stava per consumare l’ennesimo dramma famigliare. Il protagonista, in negativo, è stato l’ex Atletico Madrid e Benfica Eduardo Salvio, il quale avrebbe investito la ex moglie – i due si erano separati solo sette giorni fa – che lo aveva trovato in dolce compagnia.
Il teatro dello scandalo è stata l’abitazione del talento del Boca. L’ex moglie si era recata dall’uomo per dipanare alcune situazioni, invece lo avrebbe trovato in dolce compagnia.
Argentina, brutto episodio per Eduardo Salvio, denunciato dalla ex moglie
Argentina, follia Salvio, investe la moglie e fugge: il racconto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Corrado Tedeschi: “Troppo mistero intorno alla società…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mhiktaryan ha deciso il suo futuro. I dettagli
La situazione di lì a poco è degenerata e si è spostata nelle strade di Baires, lì il Salvio, sarebbe salito sulla propria vettura e sfrecciando via nella sera argentina ha urtato con la ruota destra la donna. A peggiorare le cose, ci ha pensato Salvio, il quale non si è fermato a prestare soccorso alla donna.
L’ex moglie lo ha denunciato per ‘Violenza di genere‘. Adesso, quindi, la palla passa alla giustizia che dovrà chiarire in via definitiva la questione.