Sampdoria, in vista della decisiva sfida contro l’Hellas Verona, Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati: sono in 23
Dopo l’allenamento a Bogliasco la Sampdoria è partita alla volta di Verona. Nella città di Romeo e Giulietta i ragazzi di Marco Giampaolo si giocano una grossa fetta di stagione, dopo l’inatteso ko contro la Salernitana.
L’allenatore deve fare la conta, perché soprattutto in attacco le scelte sono obbligate, con Giovinco ancora out, adesso la formica atomica sta diventando sempre più un caso. In attacco mancherà naturalmente anche Manolo Gabbiadini.
Sampdoria, i convocati in vista dell’Hellas Verona
Verso Hellas Verona-Sampdoria, Giampaolo con soli tre attaccanti
LEGGI ANCHE Sampdoria in ritiro a Verona: assenti Conti e Giovinco. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il messaggio di Ibrahimovic sul rinnovo
In attacco Giampaolo ha gli uomini contati, dietro invece deve fare ancora a meno di Andrea Conti, ancora fermo per problemi fisici.
Alla volta di Verona sono partiti in 23: in mezzo al campo c’è abbondanza da Askildsen al giovane Trimboli, che è diventato ormai una presenza fissa nel gruppo della prima squadra, i centrocampisti sono addirittura in dieci.
In avanti la coperta è estremamente corta, vedremo se verrà data, finalmente, una chance a Supriaha per dare nuova linfa all’attacco della Sampdoria. Ma conoscendo Giampaolo…
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Magnani, Murru, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Rincón, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira.
Attaccanti: Caputo, Quagliarella, Supriaha.