La regina del Fantacalcio è Ludovica Pagani. È l’influencer ha sollevato la Coppa del reality dedicato al gioco del Fantacalcio…
È Ludovica Pagani la vincitrice del primo trofeo messo in palio da Fantacalcio Serie A TIM, il reality dedicato al gioco del fantacalcio in onda su TIMVISION. L’influencer, speaker radiofonica e conduttrice tv bergamasca, ha sollevato la Supercoppa della Lega. Un trofeo che sancisce la prima vittoria dopo sette mesi di competizione, in barba agli altri fantallenatori.
La Special One di Ludovica Pagani ha infatti avuto la meglio sulle squadre degli altri esperti, superando di un punto la US Zazzuolo di Ivan Zazzaroni e affermandosi sulle formazioni persino di due ex stelle del calcio come Luigi Di Biagio e Bernardo Corradi.
E se Ludovica Pagani si prepara così alle sfide decisive che assegneranno il campionato, il presidente della Pardense Pierluigi Pardo si qualifica per i playoff, mentre Riccardo Rossi e Malcom Pagani, rispettivamente con l’Undici Rossi e l’Atletico Malcomune, si contendono il famigerato cucchiaio di legno dell’ultimo classificato…
Fantacalcio, Ludovica Pagani davanti anche a Di Biagio e Corradi
Fantacalcio, Ludovica Pagani è la miglior fantallenatrice…
LEGGI ANCHE Verso Hellas Verona-Sampdoria, arriva l’ora di Damsgaard?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lukaku è il primo regalo di Investcorp? I dettagli
Nel corso della puntata gli otto fantallenatori (con Dario Marcolin al posto di Bernardo Corradi), commenteranno i risultati raggiunti, le pagelle delle loro squadre e la classifica. Il migliore della giornata è ancora Ludovica Pagani, mentre il peggiore è Ludovico Rossini con la sua Prof Boys.
E poi tutto sulle formazioni e il punto sulla 34esima giornata di campionato.
Infine per gli amanti del calcio e del fantacalcio continua su TIM PARTY il gioco “Vivi Fantacalcio Serie A TIM” che consente a tutti gli appassionati di partecipare, in collegamento da casa, alla trasmissione Fantacalcio Serie A TIM e di interagire con i suoi fantallenatori…