Nonostante la classifica tra i tifosi c’è voglia di esserci per il derby tra Sampdoria-Genoa: la Gradinata Sud è giù esaurita…
I tifosi ci sono. Non sono mai mancati. E non mancheranno a Verona come contro il Genoa. Per il derby di sabato 30 aprile la prevendita dei pochi biglietti disponibili per la Gradinata Sud è stata esaurita in poco meno di un’ora. Una passione incredibile quella dei tifosi blucerchiati dimostrata in queste ultime domeniche di campionato in cui la squadra di Marco Giampaolo non è riuscita comunque a rispondere presente all’affetto dimostrato…
Un affetto provato dai 9mila mini abbonamenti staccati nella Sud e dalla fame di derby dimostrata all’apertura della prevendita. Un derby da tutto esaurito? Molto dipenderà da questo turno di campionato, dall’entusiasmo dai cugini che dovranno prima preoccuparsi del Cagliari e poi di noi. Stesso discorso per i nostri ragazzi rifugiati a Verona in cerca di tranquillità e concentrazione. Basterà? Lo speriamo con tutto il cuore…
Sampdoria-Genoa, la Sud sarà il dodicesimo uomo in campo…
Verso Sampdoria-Genoa, la Gradinata Sud è già esaurita…
LEGGI ANCHE Sampdoria, data e orario delle sfide con Genoa, Lazio e Fiorentina
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, scatta il casting per il dopo Dybala
Intanto la prima risposta dei tifosi blucerchiati è arrivata: Gradinata Sud esaurita e pronta a essere il dodicesimo uomo in campo e trascinare una squadra smarrita. Bisogna prenderla per mano. E i Gruppi della Sud sanno come farlo, lo hanno sempre saputo…