Verso Hellas Verona- Sampdoria: Quagliarella punta CR7 e Toni. Il capitano blucerchiato può superare Toni e Cristiano Ronaldo nella speciale classifica dei bomber over 35
Fabio Quagliarella nonostante la stagione decisamente sottotono, può ancora essere decisivo per la corsa salvezza. Ma non solo: ha degli obiettivi personali da centrare, record da infrangere e migliorare.
Uno di questi lo vede addirittura appaiato a un bomber longevo come Luca Toni e ad un fuoriclasse assoluto come Cristiano Ronaldo.
I tre sono sul podio di una classifica molto particolare: quella del numero di goal segnati dopo aver compiuto 35 anni nei top campionati europei (Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Francia).
Verso Hellas Verona-Sampdoria: Quagliarella punta CR7 e Toni
LEGGI ANCHE Leicester? Claudio Ranieri non si dimentica della Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Loftus-Cheek accende il derby con la Lazio
CR7 guida la classifica con 57 goal, Quagliarella e Toni sono fermi a quota 56. L’unico che può ancora insidiare CR7 è proprio il capitano blucerchiato visto che Toni si è ritirato da qualche anno e ha intrapreso la carriera di commentatore TV (l’abbiamo visto seguire la Champions League su Amazon Prime Video).