Hellas Verona – Sampdoria, il derby contro il Genoa non vale solo il dominio cittadino questa volta. In palio per Marco Giampaolo c’è la salvezza….
Nemmeno il tempo di terminare la sfida contro l’Hellas Verona, la testa è già rivolta al derby che si giocherà tra sette giorni.
L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, nella conferenza stampa post gara della sfida pareggiata al Bentegodi, ha caricato l’ambiente in vista della sfida contro i rossoblù. Una gara che può valere molto sia in chiave di supremazia cittadina ma soprattuto in caso di classifica.
Hellas Verona-Sampdoria, Giampaolo ed i tifosi sono già in clima derby contro il Genoa

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Quagliarella e Yoshida alle mani dopo la gara!
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, la Juventus vuole Zielinski. La situazione
Marco Giampaolo ha voluto mettere già la rotta sul derby, voltando pagina sulla sfida contro la formazione di Igor Tudor per pensare ad una partita molto cara al tecnico, che quando ha guidato la Sampdoria ha nel derby la sua partita preferita
Questo derby vale molto di più degli altri perché vale la salvezza. Punti che ci servono e vogliamo prenderli
Questo derby non è come tutte le altre stracittadine, c’è in palio qualcosa che la Sampdoria e la sua gente bramano da tutta la stagione, quella salvezza agognata per poter provare a programmare il futuro della società anche in vista di una possibile cessione (Cessione Sampdoria, Vidal: nessuno si è alzato dal tavolo ma…)