Sampdoria, uno dei protagonisti della sua storia recente dice basta. Stefano Guberti ha deciso di dire basta con il calcio giocato
Stefano Guberti dice basta con il calcio giocato. L’esterno d’attacco che ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2010 al 2011 mettendo insieme 52 gettoni e 7 goal trascinando la squadra allenata da Gigi Delneri alla storica qualificazione in Champions League ha deciso di appendere le scarpette al chiodo all’età di 37 anni.
Guberti dopo il capitolo con la Sampdoria ha vestito le casacche di Torino, Roma, Perugia, Latte Dolce e soprattutto Robur Siena…
Sampdoria, Guberti appende al chiodo le scarpe da calcio. Il comunicato
Sampdoria, Stefano Guberti dice basta al calcio: il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, derby crudele e triste: l’ultimo derby in serie A…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per Rabiot si fanno sotto dalla Premier League
Stefano Guberti, era arrivato alla Sampdoria in prestito dalla Roma ma, dopo le ottime prestazioni la società dell’allora presidente Garrone ne aveva riscattato la comproprietà. Guberti si rese protagonista di reti importanti contro formazioni quali: Lazio, Milan e Inter. Togliendosi anche la soddisfazione di scendere in campo nello sfortunato turno preliminare contro il Werder Brema al Ferraris.
Ad annunciare il ritiro dal calcio è stata la Robur Siena con un comunicato apparso sui canali social del club
Stefano Guberti ha deciso: oggi l’addio al calcio giocato. Una scelta maturata in modo riservato e comunicata a tutti soltanto due giorni fa. Oltre 400 partite in carriera, 135 con il Siena, un campione con il pallone ed un fuoriclasse di umiltà