Aperte le vendite a SampCity e nelle rivendite abilitate i biglietti di Sampdoria-Genoa: Gradinata Sud esaurita, i tifosi puntano a colorare il Ferraris per il derby
Per vincere il derby la Sampdoria avrà bisogno della spinta di tutto lo stadio. A differenza della sfida di andata in casa del Genoa, questa volta sarà possibile riempire Marassi al 100% e i blucerchiati potranno contare sull’apporto dei tifosi che, in questo momento, difficile, hanno dimostrato grande attaccamento.
La Gradinata Sud è stata esaurita in mezz’ora venerdì, nel giorno dell’apertura delle vendite online. I duecento posti rimasti dopo la vendita di 9.000 abbonamenti sono stati polverizzati e, nella giornata di oggi (martedì 26 aprile, ndr) alle 10 sono state aperte le vendite anche a SampCity in via XX Settembre e nelle rivendite TicketOne abilitate.
Sampdoria-Genoa, uno stadio blucerchiato per il derby
Sampdoria, in vendita a SampCity i biglietti per il derby
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Genoa, la Gradinata Sud è già esaurita…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, l’alternativa a Morata è in Premier. Il nome
I tifosi della Sampdoria potranno acquistare i tagliandi nei negozi fisici solo in Tribuna, Distinti e Settore 6. L’obiettivo deve essere quello di riempire Marassi per dare il massimo sostegno ai ragazzi di Marco Giampaolo. Una vittoria darebbe una marcia in più per la corsa salvezza, mentre una sconfitta potrebbe compromettere il mantenimento della Serie A.
Dal lato Genoa, invece, i biglietti per la Gradinata Nord e il Settore 5 sono acquistabili su sport.ticketone.it, nelle ricevitorie e al Genoa Store.